Comments and new elements
This commit is contained in:
parent
3f77488b69
commit
e4d54619f6
4 changed files with 24 additions and 13 deletions
Binary file not shown.
Binary file not shown.
|
@ -1,14 +1,14 @@
|
|||
package it.arnaldo.unibs.tamagolem;
|
||||
|
||||
public enum Element { // da fare diventare meme
|
||||
FUOCO,
|
||||
ACQUA,
|
||||
ELETTRICO,
|
||||
VENTO,
|
||||
TERRA,
|
||||
LUCE,
|
||||
OMBRA,
|
||||
PSICHICO,
|
||||
FOLLETTO,
|
||||
DRAGO
|
||||
public enum Element {
|
||||
ZANG_TUNG_TUNG,
|
||||
TORE,
|
||||
MERICIO,
|
||||
TAGLIOSPACE,
|
||||
ZAZZ,
|
||||
BOLOGNINO,
|
||||
PROXMOX,
|
||||
FILO,
|
||||
ECKER,
|
||||
BACCO
|
||||
}
|
||||
|
|
|
@ -8,13 +8,18 @@ public class WorldBuilder {
|
|||
Random rand = new Random();
|
||||
// da cambiare il numero a 8
|
||||
//int numElements = 3 + rand.nextInt(8);
|
||||
int numElements = 6;
|
||||
|
||||
// numero di elementi estratti a caso
|
||||
int numElements = 5;
|
||||
List<Element> selectedElements = new ArrayList<>(Arrays.asList(allElements));
|
||||
|
||||
// elementi scelti
|
||||
Collections.shuffle(selectedElements);
|
||||
selectedElements = selectedElements.subList(0, numElements);
|
||||
|
||||
ElementGraph world = new ElementGraph();
|
||||
|
||||
// mappa che contiene una mappa in modo che dato un elemento ti da una mappa con chiave un secondo elemento il cui valore è 1 se l'elemento infligge o -1 se l'elemento subisce
|
||||
HashMap<Element, HashMap<Element, Integer>> linkDirections = new HashMap<>();
|
||||
for (Element element : selectedElements) {
|
||||
HashMap<Element, Integer> links = new HashMap<>();
|
||||
|
@ -61,6 +66,7 @@ public class WorldBuilder {
|
|||
|
||||
System.out.println(linkDirections);
|
||||
|
||||
// hashmap che dato una coppia di element (è un set cosi AB = BA) ti torna la posizione all0interno dell'array di valori passato al sistema lineare
|
||||
HashMap<Set<Element>, Integer> pairIndex = new HashMap<>();
|
||||
|
||||
int index = 0;
|
||||
|
@ -74,9 +80,13 @@ public class WorldBuilder {
|
|||
|
||||
System.out.println(pairIndex);
|
||||
|
||||
// matrice incognite
|
||||
int[][] A = new int[numElements][numElements * (numElements - 1) / 2];
|
||||
|
||||
// matrice termini noti
|
||||
int[] b = new int[numElements];
|
||||
|
||||
// popolo le 2 matrici
|
||||
int i = 0;
|
||||
for (Element element : selectedElements) {
|
||||
int[] line = new int[numElements * (numElements - 1) / 2];
|
||||
|
@ -96,6 +106,7 @@ public class WorldBuilder {
|
|||
}
|
||||
|
||||
|
||||
// creo e risolvo il sistema lineare associato
|
||||
LinearSystem system = new LinearSystem(numElements, A, b);
|
||||
|
||||
|
||||
|
@ -107,7 +118,7 @@ public class WorldBuilder {
|
|||
System.out.println();
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
// popola il grafo in base ai risultati del sistema lineare
|
||||
for (Element element : selectedElements) {
|
||||
GraphElement graphElement = new GraphElement(element);
|
||||
for (Element el : selectedElements) {
|
||||
|
|
Loading…
Add table
Reference in a new issue