diff --git a/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/Element.class b/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/Element.class index e92c92b..9f2bd76 100644 Binary files a/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/Element.class and b/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/Element.class differ diff --git a/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/WorldBuilder.class b/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/WorldBuilder.class index 8f87357..fe70611 100644 Binary files a/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/WorldBuilder.class and b/out/production/TamaGolem/it/arnaldo/unibs/tamagolem/WorldBuilder.class differ diff --git a/src/Element.java b/src/Element.java index 78f409d..07a7175 100644 --- a/src/Element.java +++ b/src/Element.java @@ -1,14 +1,14 @@ package it.arnaldo.unibs.tamagolem; -public enum Element { // da fare diventare meme - FUOCO, - ACQUA, - ELETTRICO, - VENTO, - TERRA, - LUCE, - OMBRA, - PSICHICO, - FOLLETTO, - DRAGO +public enum Element { + ZANG_TUNG_TUNG, + TORE, + MERICIO, + TAGLIOSPACE, + ZAZZ, + BOLOGNINO, + PROXMOX, + FILO, + ECKER, + BACCO } diff --git a/src/WorldBuilder.java b/src/WorldBuilder.java index 1a929d7..813ecd4 100644 --- a/src/WorldBuilder.java +++ b/src/WorldBuilder.java @@ -8,13 +8,18 @@ public class WorldBuilder { Random rand = new Random(); // da cambiare il numero a 8 //int numElements = 3 + rand.nextInt(8); - int numElements = 6; + + // numero di elementi estratti a caso + int numElements = 5; List selectedElements = new ArrayList<>(Arrays.asList(allElements)); + + // elementi scelti Collections.shuffle(selectedElements); selectedElements = selectedElements.subList(0, numElements); ElementGraph world = new ElementGraph(); + // mappa che contiene una mappa in modo che dato un elemento ti da una mappa con chiave un secondo elemento il cui valore è 1 se l'elemento infligge o -1 se l'elemento subisce HashMap> linkDirections = new HashMap<>(); for (Element element : selectedElements) { HashMap links = new HashMap<>(); @@ -61,6 +66,7 @@ public class WorldBuilder { System.out.println(linkDirections); + // hashmap che dato una coppia di element (è un set cosi AB = BA) ti torna la posizione all0interno dell'array di valori passato al sistema lineare HashMap, Integer> pairIndex = new HashMap<>(); int index = 0; @@ -74,9 +80,13 @@ public class WorldBuilder { System.out.println(pairIndex); + // matrice incognite int[][] A = new int[numElements][numElements * (numElements - 1) / 2]; + + // matrice termini noti int[] b = new int[numElements]; + // popolo le 2 matrici int i = 0; for (Element element : selectedElements) { int[] line = new int[numElements * (numElements - 1) / 2]; @@ -96,6 +106,7 @@ public class WorldBuilder { } + // creo e risolvo il sistema lineare associato LinearSystem system = new LinearSystem(numElements, A, b); @@ -107,7 +118,7 @@ public class WorldBuilder { System.out.println(); - + // popola il grafo in base ai risultati del sistema lineare for (Element element : selectedElements) { GraphElement graphElement = new GraphElement(element); for (Element el : selectedElements) {